Rifiuti industriali

Vengono considerati rifiuti industriali, tutti gli scarti derivanti da attività agricole, agro-industriali, attività di demolizione, di costruzioni, da lavorazioni industriali, artigianali, commerciali, di recupero e di smaltimento rifiuti, da attività sanitarie etc. Questo tipo di rifiuti vengono classificati secondo il livello di componenti nocive che contengono e vengono divisi in rifiuti non pericolosi e pericolosi. Noi di servizi ambiente mettiamo a disposizione le nostre competenze e professionalità per rendere più semplice e far capire le numerose norme vigenti in ambito di politica ambientale e la loro relativa attuazione. Visto e considerando che le leggi, in questo settore, sono in continuo cambiamento ed evoluzione.

Proponiamo alle aziende un pacchetto completo a 360° personalizzato per lo smaltimento di rifiuti industriali speciali pericolosi e non pericolosi, proponiamo il più adeguato servizio sulle reali necessità del singolo cliente ad un prezzo competitivo. Il processo di smaltimento di rifiuti industriali, può avvenire attraverso diverse procedure, tra le quali: intertizzazione di rifiuti solidi (procedimento che trasforma i rifiuti nocivi in non nocivi), trattamento dei rifiuti liquidi (attività che trasforma i liquidi nocivi in non pericolosi), micro raccolta dei rifiuti (quando siamo in presenza di piccole quantità di rifiuti industriali) e stoccaggio definitivo (il deposito definitivo dei rifiuti in discarica) etc.

Noi di Servizi ambiente oltre al personale qualificato, mettiamo a disposizione del cliente attrezzature e mezzi tecnologicamente avanzati in grado di garantire la soddisfazione dell'esigenza e garantire la massima tutela dell'ambiente.

Per richiedere maggiori informazioni o chiarire ogni dubbio, siamo disponibili ad essere contattati attraverso la nostra mail info@serviziambiente.com o attraverso il numero 0438 451633.



Analisi chimiche - Classificazione rifiuti - Impianti biologici - Rifiuti industriali - Impianto depurazione acque - Smaltimento rifiuti