Smaltimento rifiuti

Le attività industriali, l’industria agricola, i trasporti e l’incremento dei consumi domestici hanno via via aggravato, specialmente nei paesi sviluppati, il problema dello smaltimento dei rifiuti (in Italia si smaltiscono quotidianamente poco meno di 50.000 tonnellate di rifiuti solidi urbani), rendendo inadeguate le tecniche tradizionali dell’interramento nelle discariche e dell’incenerimento. Le soluzioni più adeguate appaiono quelle improntate al riciclaggio dei vari materiali, preventivamente separati attraverso la raccolta differenziata.

Servizi Ambiente è una realtà che da oltre vent’anni si occupa dello smaltimento di rifiuti offrendo ai suoi clienti un servizio di assistenza per quanto riguarda l’iter burocratico nella gestione dei rifiuti, compresa la documentazione di legge. Per conoscere tutti i nostri servizi visitate il nostro sito e non esitate a contattarci allo 0438 452992/93, il nostro personale è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.



Analisi chimiche - Classificazione rifiuti - Impianti biologici - Rifiuti industriali - Impianto depurazione acque - Smaltimento rifiuti